Bandi di gara

18/06/2018 Si pubblica in Albo pretorio l’avviso di manifestazione di interesse pre la concessione del servizio di Pre-Post scuola a.s. 2018/2019:

ALLEGATOZ4

ALLEGATOZ3

ALLEGATOZ2

ALLEGATOZ1

manifestazione interesse pre post scuola a.s. 18-19-signed

03/04/2018 Si pubblica in Albo pretorio la Determina avvio procedura acquisto pacchetto turistico Viaggio a Matera:

allegatoZ2Z-ZoffertaZtecnicaZeconomica

allegatoZ1-ZistanzaZparetcipazione

ELENCOZDITTEZINVITATE_1

LetteraZInvitoZeZcapitolatoZspecialeZViaggioZaZMatera.26.27ZAPRILE determina VIAGGIO A MATERA 2018-signed

28/03/2018 PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE vIAGGIO D’ISTRUZIONE A pALERMO E DINTORNI: PROPOSTAZAGGIUDICAZIONE

28/03/2018 Verbale n. 2 Commissione giudicatrice offerte Viaggio d’Istruzione a Palermo e dintorni: VERBALEZN.Z2

26/03/2018 Verbale n. 1 Commissione giudicatrice offerte Viaggio d’Istruzione a Palermo e dintorni: VERBALEZN.Z1

23/03/2018 Nomina commissione giudicatrice offerte Viaggio d’Istruzione a Palermo e dintorni: commissioneZviaggioZaZPalermo

23/03/2018 Si pubblica in Albo pretorio la determina per l’avvio della procedura di affido del servizio di trasporto alunni per uscite didattiche del mese di Aprile e Maggio 2018 e la lettera di invito per la presentazione deli preventivi:

lettera di invito-richiesta preventivi uscite giornaliere zimbalo 2018-signed

determina gite brevi aprile-Maggio 2018-signed

ELENCOZDITTEZINVITATEZaprile.maggioZ2018 (2)

15/03/2018 Lettera di invito presentazione offerte alle ditte invitate per Viaggio Istruzione a Palermo e dintorni:

ELENCOZDITTEZINVITATE

AllegatoZ2-ZOffertaZTecnicaZeconomica

AllegatoZ1-ZIstanzaZpartecipazioneZeZDichiarazioni

Lettera Invito e capitolato speciale Viaggio a Palermo e dintorni-signed

13/03/2018 Si pubblica in Albo pretorio la Determina di  avvio procedura acquisto pacchetto turistico per viaggio a PALERMO:

determina VIAGGIO A PALERMO 2018-signed (1)

19/02/2018 Determina aggiudicazione definitiva bando noleggio fotocopiatori: Decreto aggiudicazione definitiva noleggio-signed

05/02/2018 Proposta di aggiudicazione servizio noleggio fotocopiatori: propostaZaggiudicazione (1)

05/02/2018 Si pubblica il verbale della Commissione tecnica di valutazione delle offerte per il servizio di noleggio fotocopiatori: VERBALEZCOMMISSIONEZVALUTAZIONEZOFFERTE

31/01/2018 Decreto nomina commissione valutazione offerte servizio noleggio fotocopiatori: nomina commissione valutazione offerte-signed

17/01/2018 Si pubblica in Albo pretorio on line la Determina di avvio procedura affido servizio di noleggio fotocopiatori triennio 2018-2020 e il bando-lettera di invito per l’affidamento del servizio di noleggio:

determinaZZnoleggioZ18-20

bandoZNoleggioZstomeoZ18-20-signed

AllegatoZ1-IstanzaZpartecipazioneZeZDichiarazioni A

llegatoZ2Z-OffertaZeconomicaZtecnica

elencoZaziendeZinvitate

26/09/2017 Si pubblica il provvedimento di revoca Servizio Pre Post scuola: revoca (1)

15/09/2017 Si pubblica il verbale della commissione di valutazione offerte Servizio di Pre Post scuola 2017-2018: VerbaleZcommissionevalutazioneZprepostprospetto

15/09/2017 Si pubblica la proposta aggiudicazione Gara Assicurazione alunni e personale: propostaZaggiudicazioneassicurazione

15/09/2017 Si pubblica il verbale della commissione di valutazione offerte Assicurazione alunni con allegato prospetto comparativo: verbaleZcommissioneZvalutazioneZofferteprospetto

14/09/2017 Nomina commissione valutazione offerte per la gara Servizio di Pre Post scuola a.s. 2017-2018: nominaZcommissioneZvalutazioneZofferte_1

13/09/2017 Nomina Commissione valutazione offerte per la gara per il Servizio di Assicurazione alunni e personale 2017/2020: nominaZcommissioneZvalutazioneZofferte

31/08/2017 Si pubblica in data odierna la Determina del Dirigente Scolastico e il Bando relativo al Pre e Post scuola A.S2016/2017: Scarica la DeterminaScarica il bando

30/08/2017 Si pubblica in data odiena il Bando per il Servizio di Assicurazione alunni e Personale 2017/2020: LETTERAZINVITOSCHEDAZDATIZGARA01Z-ZALLEGATOZ1Z-ZDICHIARAZIONIALLEGATOZ2Z-ZSCHEDAZTECNICAZNORMATIVAALLEGATOZ3Z-ZMODELLOZDIZOFFERTAZECONOMICA ;SchedaZTecnicaZSezioneZMassimali

22/08/2017 Nomina commissione valutazione manifestazione di interesse affidamento servizio di assicurazione alunni e personale 2017/2020: nominaZcommissioneZmanifestazioneZinteresse

26/07/2017 Si pubblica La Determina di avvio procedura Affido Servizio Assicurazione alunni e personale: determinaZavvioassicurazione2017_1

28/04/2017 Si pubblica la proposta di aggiudicazione per il servizio dei distributori automatici di alimenti:  determinapropostaZaggiudicazioneZdistributori

28/04/2017 Si pubblicano i verbali della commissione tecnica relativi alla gara per la concessione degli spazi per installazione dei distributori automatici: verbaleZn.Z1 (1)verbaleZn.Z2 (1)

27/04/2017 Nomina commissione valutazione offerte affidamento servizio di ristorazione a mezzo distributori automatici: nominaZcommissioneZtecnicaZvalutazioneZofferteZdistributori_1

19/04/2017 Si pubblica Determina proposta aggiudicazione gara affidamento servizio di trasporto per uscite giornaliere a.s. 2016/17: determinaZpropostaZaggiudicazioneZservizioZtrasportoZusciteZgiornaliere

28/03/2017 Nomina commissione valutazione manifestazione di interesse affidamento servizio di ristorazione a mezzo distributori automatici:  nominaZcommissioneZvalutazioneZmanifestazioneZinteresseZdistributoriZautomatici.pdf

27/03/2017 Si pubblica la proposta di aggiudicazione ed il prospetto comparativo della gara per il viaggio di istruzione a Roma: DecretoZpropostaZdiZaggiudicazioneZviaggioZistruzioneZaZRoma

17/03/2017 Si pubblica il provvedimento di nomina della commissione tecnica per la gara relativa al viaggio di istruzione a Roma: nominaZcommissioneZgraZviaggioZistruzioneZaZRoma

17/03/2017 Si pubblica l’esito della gara per acquisto servizio di trasporto degli alunni al conservatorio di Lecce: ProspettoZaggiudicazioneZtrasportoZinZautobusZalZconservatorio

16/03/2017 Si pubblica l’esito della gara per acquisto materiale igienico sanitario e verbale assegnazione incarico: VERBALEZASSEGNAZIONEZINCARICOSCHEDAZCOMP.NEZPREZZIZZORDINEZMAT.ZIGIENICO

06/03/2017 Si pubblica la conferma dell’ordine materiale elettronico per la rete lan degli uffici:  aggiudicazioneZgaraZmaterialeZelettronicoZpotenziamentoZLANZuffici

22/10/2016 Si pubblica la conferma dell’ordine targhe PON FESR 2015-228.  Scarica la conferma dell’ordine

10/10/2016 Si pubblica in data odierna la richiesta di preventivo pannello FESRPON 2015/228. Scarica la richiesta di preventivo

10/10/2016 Si pubblica in data odierna la Determina acquisto teche pubblicitarie FESRPON 2015/228. Scarica la Determina

29/09/2016 Si pubblica in data odierna il prospetto comparativo criterio aggiudicazione- offerta economica più vantaggiosa servizio Pre e Post scuola A.S. 2016/2017- Scarica Prospetto

23/09/2016 Si pubblica in data odierna il decreto della Commissione giudicatrice dei Bandi di gara per il servizio di pre e post scuola.  Scarica il decreto

22/09/2016 Si pubblica in data odierna il Bando per selezione personale interno per il collaudo 10.8.A.3 – FESRPON-PU-2015-228 – CUP:I86J15001520007 – Scarica il bando

13/09/2016 Si pubblica in data odierna il Bando e la Determina del Dirigente Scolastico  relativo al Pre e Post scuola A.S2016/2017. Scarica la DeterminaScarica il bando

10/10/2016 Si pubblica in data odierna il Contratto per il servizio di Pre e Post scuola A.S. 2016/2017. Scarica il Contratto

07/07/2016 Si pubblica la lettera di invito per l’acquisizione di attrezzature e addestramento attrezzature PON FESR 2015-228 Scarica Lettera di invito

23.02.2016 Si pubblica l’avviso di selezione per personale interno Progettazione PON FESR 10.8.1 A1- 2015-239 Scarica avviso

17.02.2016 Si pubblica in allegato il Bando Riapertura termini reclutamento n. 2 Esperti Madrelingua Progetti Pof a.s. 2015/2016 Scarica il bando

11/01/2016 – Si pubblica il Verbale di individuazione dellle ditte partecipanti al Bando per il Servizio di installazione e gestione distributori automatici Scarica il Verbale

04/01/2016 – Si pubblicano in allegato Determina e Bando Esperti Madrelingua Progetti Pof  A.S. 2015/2016 Scarica il bando

18/12/2015 Manifestazione di interesse per la concessione del servizio di installazione e gestione dei distributori automatici di bevande ed alimenti presso l’istituto P.STOMEO-G.ZIMBALO Scarica il bando

Si allega Modello 1 di partecipazione

  • Attachments

 

Contratti29/01/2015 – Si pubblicano, in allegato,  in data odierna i dati sui contratti pubblici, relativi all’ anno 2015, ex art. 1 comma 32 Legge n. 190/2012

REGISTRO DEI CONTRATTI

ANNO 2013 : RegistroZcontrattiZoperaZeZsupplenzeZbrevZ2013 (1)

ANNO 2014 : RegistroZcontrattiZoperaZeZsupplenzeZbrevZ2014

ANNO 2015 : RegistroZcontrattiZoperaZeZsupplenzeZbrevZ2015

ANNO 2016 : RegistroZcontrattiZoperaZeZsupplenzeZbrevZ2016

1 trimestre 2017: RegistroZcontrattiZoperaZeZsupplenzeZbrev_1

ANNO 2017:  RegistroZcontrattiZoperaZeZsupplenzeZbrev2017

ANNO 2018: RegistroZcontrattiZoperaZeZsupplenzeZbreviZ2018

Dataset 2016

AVCP

gareZ2018

gare2018.xml

gare2017.xml

gare2017.xls

gare2016

GareZ2016

RESPONSABILE DELL’ANAGRAFE PER LA STAZIONE APPALTANTE(RASA) INCARICATO DELLA COMPILAZIONE ED AGGIORNAMENTO DELL’ANAGRAFE UNICA DELLE STAZIONI APPALTANTI (AUSA)

NOMINA RASA STOMEO-signed

DETERMINE E CONTRATTI

2019

22/03/2019 Ordine acquisto servizi alberghieri: acquistoZalbergo

22/03/2019 Ordine acquisto biglietti di viaggio: documentZ4Z1

08/03/2019 Aggiudicatario affido diretto targa pubblicitaria pon 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-339: AGGIUDICATARIOZTARGAZPUBBLICITARIAZPONZ339

2018

19/12/2018 Contratto acquisto servizi di formazione per PON 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-339: CONTRATTOZOXFORD1.pdf

12/06/2018 Accettazione ODA Fornitore MEPA Pen Drive PON 10.1.1A-FSEPON-PU-2017-565: ACCETTAZ.ZORDINEZFORNITORE

30/05/2018 Ordine e Integrazione acquisto materiale di consumo e cancelelria per progetto pon 10.1.1A-FSEPON-PU-2017-565: ordiniZeZintegrazioneZacquistoZcancelleriaZPON

23/05/2018 Integrazione ordine acquisto materiale di consumo e cancelelria per progetto pon 10.1.1A-FSEPON-PU-2017-565: integrazioneZordineZacquistoZcancelleriaZPON

21/05/2018 Ordine acquisto materiale di consumo e cancelelria per progetto pon 10.1.1A-FSEPON-PU-2017-565:  ordineZacquistoZcancelleriaZPON

16/05/2018 Proposta aggiudicazione acquisto cancelelria PON 10.1.1A-fsepon-pu-565: propostaZaggiudic._1

07/05/2018 Ordine MEPA acquisto Pen Drive per progetto pon 10.1.1A-FSEPON-PU-2017-565:  ORDINESCHEDAZPRODOTTO

10/04/2018 Ordine acquisto carta per fotocopie formato A4 per progetto 10.1.1A-FSEPON-PU-2017-565: ordineZacquistoZcartaZA4Zpon

09/04/2018 Proposta di aggiudicazione acquisto carta A4 per progetto 10.1.1A-FSEPON-PU-2017-565: propostaZaggiudicazione_1

29/03/2018 Ordine acquisto Targa pubblicitaria per progetto 10.1.1A-FSEPON-PU-2017-565: ordineZTARGAZPUBBLICITARIAZPON

27/03/2018 PROPOSTA AGGIUDICAZIONE INDAGINE DI MERCATO AFFIDO FORNITURA TARGA PUBBLICITARIA PON 10.1.1A FSEPON-PU-2017-565: propostaZaggiudic.

26/03/2018 Ordine acquisto materiale didattico Modulo “The opportunity to grow up” progetto 10.1.1A-FSEPON-PU-2017-565:  ordineZlibriZingleseZpon

14/03/2018 Ordine acquisto materiale didattico sportivo progetto 10.1.1A-FSEPON-PU-2017-565: ORDINEZPONZTAMZKIT

28/02/2018 Proposta di aggiudicazione servizio di trasporto Uscite didattiche Mese di Marzo-Aprile 2018: PROPOSTA AGGIUDICAZIONE

01/02/2018 Contratto prestazione servizi teatrali Progetto Ritorno a fantasia: contrattoscenastudio

01/02/2018 Determina avvio procedura affido servizio rappresentazione teatrale: DETERMINA avvio spettacolo Ritorno a fantasia-signed

09/01/2018 Proroga contratto noleggio Fotocopiatori : proroga contratto 14-17-signed

09/01/2018 Ordine MEPA Acquisto carta A4 ordineZmepaZcartaZA

09/01/2018 Determina avvio procedura MEPA Acquisto carta A4: determina CARTA A4-signed (1)

2017

04/12/2017 Determina avvio procedura affido servizio di trasporto SALENTOLANDIA:DETERMINASALENTOLANDIA-signed

28/11/2017 Determina affido diretto acquisto carta per fotocopie: DETERMINAZACQUISTOZCARTA

28/11/2017 Determina avvio procedura affidamento acquisto materiale di consumo didattico: DETERMINAZMATERIALEZDIDATTICO

28/11/2017 Determina avvio procedura acquisto materiali per alunni diversamente abili: determinaZmaterialiZperZalunniZdivers.abili

23/11/2017 Determina affido diretto servizio di trasporto Teatro koreja: determinaZaffidoZtrasportoZkoreja

22/11/2017 Contratto prestazione d’opera Esperto Progetto “Il gioco del Teatro”: contrattoZrussoZfrancesca

22/11/2017 Determina acquisto servizi di collaborazione progetto POF “Il gioco del Teatro”: determinaZperZsito_1

22/11/2017 Affido servizio aperitivo -Buffet: affidoZservizioZbuffet

22/11/2017 Determina affido servizio aperitivo-buffet: det.ZxZsito

22/11/2017 Affido servizio hotel corso formazione: affidoZservizioZhotel

21/11/2017 Affido incarico emissione biglietti viaggio corso formazione: AFFIDOZINCARICOZIURLANO

20/11/2017 Contratto prestazione occasionale Esperta Progetto POF “Giocolorando”: contrattoZespertaZGIOCOLORANDO

20/11/2017 Determina acquisto servizi di collaborazione progetto POF Giocolorando: FIRMATO_DETERMINA avvio progetto giocolorando.pdf.p7m

20/11/2017 Determina a contrarre per avvio procedura affido diretto partecipazione a corso formazione: FIRMATO_determina corso formazione docenti.pdf.p7m

17/11/2017 Determina indizione procedura realizzazione Progetto POF “Io e l’Infinito”: determinaZavvioZlaboratorio

15/11/2017 Determina affido diretto acquisto materiale di consumo Progetto POF: DETERMINAZACQUISTOZMAT.CONSUMOZPOF

10/11/2017 Determina affido rappresentazione teatrale Gallipoli: DETERMINAZTEATRO

03/11/2017 Determina a contrarre acquisto licenze:  DETERMINAZAZCONTRARREZLICENZEZOFFICEZ2

24/10/2017 Determina affido diretto manutenzione PC+Portatili:  determinaZINTERVENTOZpcportatili

20/10/2017 Determina affido diretto acquisto materiale igienico sanitario: determinaZacquistoZmaterialeZigienico

18/10/2017 Ordine di acquisto materiale di cancelleria: ORDINEZMATERIALEZDIZCANCELLERIAZA.ZS.Z2017-2018

17/10/2017 Si pubblica l’ordine di acquisto del servizio Albo pretorio on line: ORDINEZARGOZALBOZPRETORIOZON-LINE

13/10/2017 Determina affido diretto servizio Albo Pretorio on line:  DETERMINAZALBOPRETORIO

12/10/2017 Determina affido servizio di trasporto Viaggio Masseria Stali: determinaZgiteZmasseriaZstali

10/10/2017 Si pubblica l’ordine di acquisto del materiale di primo soccorso: ORDINEZACQUISTOZMATERIALEZPRIMOZSOCCORSO

10/10/2017 Contratto di prestazione del Servizio di Pre Post scuola 2017/2018: Scarica il contratto

06/10/2017 Determina affido diretto Servizio Pre Post scuola: DETERM.AVVIO2

04/10/2017 Determina affido diretto acquisto materiali primo soccorso: determinaZacquistoZmaterialiprimosocc.DS

02/10/2017  Si pubblica l’ordine di acquisto su MEPA del monitor: ORDINEZMEPAZACQUISTOZMONITOR

02/10/2017 Determina acquisto monitor PC su MEPA:  determinaZMONITOR

27/09/2017 Determina avvio procedura affido diretto Edizioni Erikson: DETERMINAZERIKSON

21/09/2017 Si pubblica l’integrazione dell’ordine di acquisto registri scolastici: INTEGR.ZORDINEZACQUISTOZREGISTRIZDIZCLASSEZS.ZS.Z1ZGRADOZA.ZS.Z2017-18

20/09/2017 Determina acquisto MEPA plastificatrice + Ordine di acquisto MEPA: determinaZPLASTIFICATRICE

19/09/2017 Ordine acquisto attrezzatura ampliamento rete Scolastica: ZACQUISTOZN.Z2ZPOWERZLINE.pdf

18/09/2017 Determina a contrarre per affido diretto Ampliamento rete scolastica: Scarica Determina

12/09/2017 Si pubblicano gli ordini di acquisto registri scolastici: Ordine registri SpaggiariOrdine registri La Sforzesca

12/09/2017 Si pubblica la Determina a contrarre per avvio procedura in economia con affidamento diretto per acquisto cancelleria per ufficio: Scarica Determina

12/09/2017  Determine avvio procedura acquisto registri scolastici: Determina 1Determina 2

04/09/2017 Si pubblica in data odierna l’ordine di acquisto DELLA CARTA su MEPA : ordineZCARTAZmepa

04/09/2017 Determina avvio procedura acquisto MEPA carta per fotocopie: determinaZCARTAZA4_1

8/8/2017 Ordine di acquisto Attrezzatura Progetto STEM:  ORDINEZACQUISTOZATTREZZATURAZPROGETTOZSTEM

8/8/2017 Si pubblica in data odierna il verbale assegnazione incarico e tabella comparativa acquisto attrezzatura Progetto STEM: VERBALEZASSEGNAZIONEZINCARICO_1

2/8/2017 Determina avvio procedura acquisto attrezzatura PROGETTO STEM:DETERMINAZACQUISTOZSTEM

26/07/2017 Determina avvio procedura affido servizio assicurazione alunni e personale 2017-2020: determinaZavvioassicurazione2017

26/07/2017 Determina avvio procedura acquisto in economia rinnovo ARUBA: DeterminaZrinnovoZARUBA-17

24/07/2017 Si pubblica addido incarico sistemazione rete LAN e controllo wifi Via Siracusa: ORDINEZ-ZINTRVENTOZTECNICOZVIAZSIRACUSA

13/07/2017 Determina a contrarre per avvio procedura in economia con affidamento diretto per sistemazione rete LAN: DeterminaZINTERVENTOZTECNICOZVIAZSIRACUSA

05/07/2017 Si pubblica conferma incarico manutenzione laboratorio informatico AFFIDOZINCARICOZMANUT.NEZLAB.ZINFORM.ZV.LEZROMA

30/06/2017 Si pubblica l’affido incarico trascrizione testi in braille:  AFFIDOZINCARICOZTRASCRIZIONEZINZBRAILLEZLIBRIZDIZTESTOZALUNNOZS.C.P.

30/06/2017 Si pubblica l’affido del servizio di ingrandimento libri di testo: AFFIDOZINCARICOZINGRAND.ZLIBRIZDIZTESTOZALUNNOZS.ZC.ZG.

26/06/2017 Si pubblica l’ordine di acquisto di una staffa a muro per TV 50″: CONTRATTOZACQUISTOZN.Z1ZSTAFFAZAZMUROZPERZTVZLEDZ50

21/06/2017  Determina a contrarre per avvio procedura in economia con affidamento diretto per acquisto staffa a muro per TV 50”: determinaZacquistoZstaffa

16/06/2017 Si pubblica l’affido del servizio di spostamento di n. 2 LIM: RICHIESTAZMONTAGGIOZN.Z2ZLIMZVIALEZROMA

15/06/2017 Determina avvio procedura acquisto in economia servizio spostamento LIM: DETERMINAZSPOSTAMENTOZLIM

Determina a contrarre per avvio procedura in economia con affidamento diretto per acquisto del servizio di personalizzazione testi scolastici per ipovedenti: determinaZSERVIZIOZINGRANDIMENTOZTESTI

09/06/2017 Si pubblica il contratto di acquisto volumi Progetto Favole di cioccolata:  ORDINEZ-ZACQUISTOZVOLUMIZPROGETTOZFAVOLEZDIZCIOCCOLATA

Determina avvio procedura individuazione casa editrice Prog.FAVOLE DI CIOCCOLATA: DETERMINAZCASAZEDITRICEZPROGETTOZFAVOLEZDIZCIOCCOLATA

09/06/2017 Si pubblica l’integrazione al contratto di fornitura del servizio di manutenzione laboratorio informatica: INTEGRAZIONEZAFFIDAMENTOZINCARICOZPERZMANUTENZIONEZLABOR.ZINFORM.ZV.LEZROMA

30/05/2017 Determina avvio procedura acquisto in economia n. 2 tablet: determinaZacquistoZtablet

29/05/2017 Si pubblicano i contratti di acquisto di fornitura manutenzione laboratorio informatica: contrattoZcomputerZcenter

29/05/2017 Si pubblicano i contratti di acquisto di fornitura toner per stampanti:  contrattoZsudZcomputers

determina avvio procedura acquisto in economia con affidamento diretto acquisto toner: determinaZacquistoZtonerZperZxerox

Si pubblicano i contratti relativi a forniture varie del mese di Aprile 2017 e delle visite guidate aprile e maggio 2017:

CONTRATTIZTRASPORTOZVISITEZGUIDATEZGIORNALIEREZ2016_17

Determina avvio procedura in economia con affidamento diretto per affidamento servizio di manutenzione laboratorio informatica:  DETERMINAZMANUTENZIONEZLABZINFORM

Si pubblicano i contratti relativi alla fornitura del servizio di trasporto per le visite guidate giornaliere per l’ampliamento dell’offerta formativa che si svolgeranno nel mese di maggio:  contrattiZfornituraZservizioZdiZtrasportoZvisiteZguidateZgiornaliere

Contratto di vendita pacchetti turistici Viaggio di Istruzione a Roma 2016/17:  viaggioZistruzioneZRoma-ContrattoZAgenzia

Determina indizione procedura acquisto in economia con affido diretto materiale tipografico vario: determinaZacquistoZmaterialeZesami

Contratto di prestazione d’opera occasionale SCENASTUDIO: CONTRATTOZSCENASTUDIOZ12Z04Z17

Ordine di Acquisto MePA teca da muro per defibrillatore: ODAZn.Z3613117

Determina indizione procedura per acquisto in economia con affidamento diretto tramite MePA di teca da muro per defibrillatore:  determinaZacquistoZtecaZdefibrillatoreZMEPA

Determina indizione procedura per acquisto in economia Kit firma digitale Massiva: determinaZacquistoZfirmaZdigitaleZmassiva

Determina avvio procedura acquisto servizio di trasporto con bus per uscite giornaliere: determinaZusciteZgiornaliereZ2017

Decreto revoca procedura viaggio istruzione a MATERA: decretoZrevocaZgara

Determina riapertura termini procedura acquisizione preventivi viaggio istruzione a Matera: determinaZriaperturaZdeiZterminiZviaggioZaZmatera

Integrazione contratto esperto madrelingua inglese corso quarte classi primaria:  integrazioneZcontrattoZespertoZmadrelinguaZinglese

Contratto di prestazione d’opera occasionale realizzazione progetto “Verbum in classe” ass. FILOARTE: contrattoZprestazioneZoperaZoccasionaleZprogettoZverbumZinZclasse

Determina indizione procedura affidamento servizio distributori automatici: determinaZindizioneZproceduraZassegnazioneZservizioZdistributoriZautomatici

determina indizione procedura individuazione guida turistica: determinaZindizioneZproceduraZindividuazioneZguidaZturistica

Determina indizione procedura individuazione casa editrice realizzazione progetto “favole di cioccolata”: determinaZindividuazioneZcasaZtipografica

Contratto di prestazione d’opera occasionale esperto madrelingua inglese progetto classi quarte: contrattoZprestazioneZdoperaZoccasionaleZespertoZmadrelinguaZinglese

Determina indizione procedura per acquisto in economia con affidamento diretto servizio di trasporto bus per visite giornaliere: determinaZavvioZproceduraZacquistoZserviziZdiZtrasportoZusciteZgiornaliere

Determina indizione procedura per afffidamento diretto incarico esperto madrelingua inglese classi quarte: DeterminaZespertoZmadrelinguaZingleseZclassiZquarte_1

Determina indizione procedura acquisto in economia con affidamento diretto servizi per viaggio istruzione a Matera a.s. 2016/17: DeterminaZviaggioZistruzioneZMatera

Contratto di prestazione d’opera occasionale esperto formatore corso di aggiornamento per docenti: ContrattoZespertoZcorsoZdiZformazioneZGeometriko

Determina avvio procedura acquisto in economia con affidamento diretto materiale igienico sanitario:  determinaZindizioneZgaraZacquistoZmaterialeZigienicoZsanitario

Contratto di prestazione d’opera esperto realizzazione progetto teatro: ContrattoZdiZprestazioneZdoperaZespertoZrealizzazioneZprogettoZteatro

Determina avvio procedura realizzazione progetto POF Verbum in Classe:  determinaZverbumZinZclasse_1

Contratto di prestazione d’opera esperto progetto Riciclarte: contrattoZespertoZprogettoZRiciclarte

Contratto di prestazione d’opera esperto manifestazione rappresentazione teatrale: contrattoZespertoZOpusZFocus

Determina avvio procedura materiale elettronico per LAN uffici: determinaZpotenziamentoZLANZufficiZsegreteria

Contratto per la fornitura servizio esperti madre lingua inglese progetti POF: ContrattoZBritish

Contratti di prestazione d’opera occasionale realizzazione progetto “Coloro… L’Arte”: contrattoZprestazioneZoperaZspinelliZchiara

Determina indizione procedura per acquisto Palloni Volley: determinaZpalloniZvolley

Contratto di prestazione d’opera esperto realizzazione manifestazione festa di carnevale: contrattoZespertoZfestaZdiZcarnevale_2

Contratti di Prestazione d’Opera Occasionale: contrattoZespertoZteatro_1

determina fornitura carta per fotocopie: 20170131095843

Ordine diretto acquisto tramite MEPA Carta Fotocopie: 20170131104902

Contratto di prestazione d’opera Professionale Occasionale: 20170131111816

determina acquisto registri: detertminaZacquistoZregistri

determina indizione procedura individuazione esperto formatore: determinaZespertoZcorsoZdiZformazione

detemina acquisto TVColor tramite MEPA: 20170203121643

determina riapertura termini selezione esperto madrelingua

ODA Acquisto MEPA TVColor: 20170206095026

Determina indizione procedura realizzazione rappresentazione ludico-teatrale progetti POF: determinaZspettacoloZdiZmagia

 

Allegati